Ricerca Post

domenica 11 aprile 2010

Bologna










E dopo giorni e giorni di duro lavoro scolastico/finte-vacanze eccomi che riposto.
Erano secoli ormai che non mi facevo un bel giro a Bologna, partita alle 10.30 di mattina con il vago presentimento che, il mio portafoglio, sarebbe stato denudato nel giro di poche ore. Ed avevo ragione, ovviamente.
Non sono stata derubata, ma i negozi ed i mercatini erano talmente tanti che non sarebbe potuta di certo andare diversamente.
Giro mattutino tra le bancarelle, pranzo al cinese e pomeriggio per negozi.

ecco qui le foto migliori della giornata:

1. libri usati , odore di polvere e di sapere.
2. Anello con fiore H&M, euro 6,90 , non poteva di certo mancare nel mio cassetto dedicato alle cose belle e pacchiane.
3. bottoni.
4. Bancarella "soffitta dell anonna", come la chiamo io. Specchi e cappelli veramente stupendi.
5. Maglie con stampe
6. Ristorante Cinese.
7. Scarpe di Cesare Paciotti. Infarto.
8. Negozio Twin-Set di Simona Barberi, allestito in modo a dir poco impeccabile. Le vetrine e l'intero soffitto erano rivestiti di petali di rosa bianchi per inaugurare l'ormai consolidata stagione primaverile, anche se arrivata con "leggero" ritardo ( maledetto freddo) .


11 commenti:

  1. Quante belle cosineee. Adoro! Io qualche giorno fa sono stata a Bologna per la prima volta! E' meravigliosa! <3

    RispondiElimina
  2. si è bellissima ! poi si trova di tutto!! dimmi la prossima volta che ci vai così ci becchiamo :)

    RispondiElimina
  3. io nono ho mai visitato bologna ma mi piacerebbe moltissimo! mi dà l'idea di essere una città così ricca di cultura e al tempo stesso molto viva!
    mi colpiscono molto le tue foto con colori così chiari e tersi!

    http://cu-of-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie !! il bello di Bologna è che si nota bene il distacco tra mondi completamente differenti.. bastano due passi per finire dai negozi che dettano tendenza alle bancarelle vintage ed alternative :) ce n'è per tutti i gusti in poche parole :)

    RispondiElimina
  5. Io adoro la marca Twin-set, rientra proprio nel mio stile, hanno degli abiti stupendi! Che bella Bologna, anche se l'ultima volta che ci sono stata faceva un freddo peloso e siamo stati quasi sempre al chiuso!

    RispondiElimina
  6. foto fantastiche taffola, mi stai sempre più antipatica perchè ne fai di sempre più fighe *__* l'anello poi..beh..direi che ha già vinto

    RispondiElimina
  7. grazie lallina <3 tu si che comprendi l amia pacchianaggine

    RispondiElimina
  8. carino il blog,ti seguo!ne ho appena aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!

    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Non ho parole per definire quelle scarpe...stupende!!

    http://www.nayralaise.com

    RispondiElimina
  10. Gentile Blogger,

    vorremmo poter inoltrare un'intervista dedicata alle Fashion Bloggers, ma non troviamo la mail per poterti contattare. E' possibile averla?


    Siamo un'agenzia di pubbliche relazioni e il nostro indirizzo web è www.diamondcommunication.it e la mail di riferimento è moda@diamondcommunication.it


    In attesa di cortese risposta saluto cordialmente.

    RispondiElimina
  11. mi servirebbero giusto giusto dei bottoni nuovi ! fantastiche le bancarelle di Bologna !!!

    RispondiElimina