Ricerca Post

mercoledì 3 marzo 2010

Shot Up !




Quello di essere una curiosa cronica alle volte finisce per rivelarsi piuttosto scomodo, tant'è che ho letteralmente dovuto supplicare il barista di questo vecchio bar nel quale sono capitata per puro caso di non avere dodici, ma diciannove anni ( ahh.. caro uomo! ) e che, di conseguenza, acquistare questo " alcholic drink " non lo avrebbe fatto finire dietro le sbarre.
E' proprio di questo che si tratta infatti, nonostante persino io al primo sguardo (notandolo nascosto tra caramelle cioccolata e quant'altro) l'avessi scambiato per un qualsiasi dolciume.

Un piccolo contenitore stile " succo di frutta" con tanto di cannuccia e confezione colorata, pratico da mettere in borsa. E per quanto non ami in particolare l'alcol puro bhè.. non sono proprio riuscita a non prenderne tre, uno per ogni colore, giusto giusto per infilarli tra la marea di cose bellissime ed inutili che intasano la mia stanza.

ShotUP-alcholic drink, ESPRE' SRL euro 2,50.

7 commenti:

  1. Una piccola fiaschetta fashion! :-)

    RispondiElimina
  2. *_____* devo convincere la ditta a farne uno con la birra *____*
    magari un po' più grosso diciamo..

    RispondiElimina
  3. haha..! appena li ho visti mi sono riempita la borsa.. nemmeno tanto per berli, quanto più per averceli.. il feticismo delle cose inutili haha

    RispondiElimina
  4. Have u seen the absolut ones?

    ianus-theothersideoffahion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non ci credo! Bellissimi! Li devo trovare!
    Mi piace il tuo blog ;)

    http://hautecoutureestmort.blogspot.com

    RispondiElimina